Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Furto aggravato, sassarese in manette
Red 8 agosto 2009
Furto aggravato, sassarese in manette
Il giovane, nello scorso mese di luglio aveva portato a segno un furto all’interno di una scuola elementare della città
Furto aggravato, sassarese in manette

ALGHERO - Nel corso della mattinata di ieri, personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari, nei confronti di Pinna Fabrizio, sassarese, 22enne, per furto aggravato.

Il giovane, nello scorso mese di luglio aveva portato a segno un furto all’interno di una scuola elementare della città. Dopo aver forzato una finestra, si era introdotto all’interno dell’istituto scolastico asportando materiale didattico e di cancelleria.

L’attività d’indagine effettuata dagli agenti della Squadra Mobile ha permesso di raccogliere numerosi e gravi indizi di colpevolezza nei confronti dello stesso supportati con il riscontro positivo di alcune impronte digitali, rilevate dal personale del Gabinetto di Polizia Scientifica su diversi oggetti presenti all’interno della scuola.

Prosegue l’attività di indagine al fine di chiarire se lo stesso sia responsabile di altri furti compiuti recentemente in diversi istituti scolastici del capoluogo. Al giovane è stato notificato il nuovo provvedimento restrittivo in carcere dove si trova ristretto per altra causa.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)