|
A.B.
12 dicembre 2009
Pd in piazza per l’alternativa
Anche il centro turritano ospiterà una manifestazione relativa alla mobilitazione nazionale 1000 Piazze per l’alternativa

PORTO TORRES – Anche il Partito Democratico di Porto Torres, aderisce alla mobilitazione nazionale “1000 Piazze per l’alternativa”, due giorni di manifestazioni nelle principali piazze italiane, in cui il partito presenterà le sue proposte su lavoro, imprese, sanità, scuola, famiglie.
A Porto Torres l’appuntamento è per oggi, sabato 12 dicembre, in Piazza del Comune, a partire dalle ore 17, dove verrà allestito un gazebo in cui saranno presenti l’onorevole Guido Melis, il sindaco Luciano Mura, il gruppo consiliare del Pd, i dirigenti ed i volontari del circolo locale del partito, che distribuiranno il materiale informativo sulle iniziative promosse dallo stesso.
«Si tratta di una grande mobilitazione, - spiega il segetario cittadino Damiano Muru - fortemente voluta dal Pd. Saremo presenti in piazza per informare i cittadini dell’indifferenza con cui il Governo affronta i reali problemi dei cittadini e per rendere partecipi i cittadini delle proposte politiche del Partito Democratico in alternativa al Governo Berlusconi. L’iniziativa 1000 Piazze per l’Alternativa – spiega Muru – sarà un modo per ricordare a chi governa il Paese che esistono problemi che vanno affrontati con urgenza, perché in una società civile il bene dei cittadini deve essere messo al primo posto».
«Noi\ vogliamo riportare l’attenzione sulle questioni davvero importanti, come il diritto al lavoro per tutti. Un tema fondamentale per uscire dalla crisi quello del lavoro, al quale, però, il governo ha dimostrato di non tenere. Il Partito Democratico sarà ancora più vicino ai cittadini perché darà loro la possibilità di parlare finalmente delle cose che non vanno nel Paese».
|