|
A.B.
21 dicembre 2009
Danneggia due auto: Sassarese in manette
Il ventisettenne è accusato di danneggiamento aggravato, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale

OLBIA - Ieri sera, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia, hanno arrestato Angelo Piras, ventisettenne di origine sassarese, responsabile del reato di danneggiamento aggravato, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo, in forte stato confusionale, probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, danneggiava due automobili parcheggiate in Via Virgilio, causando ingenti danni. Infatti, armato di una tavola chiodata, danneggiava prima una “Peugeot 206” e poi una “Fiat Punto”. In particolare, Piras rivolgeva le sue attenzioni alla seconda vettura, perché attratto dalla conducente che, spaventata, cercava di attirare l’attenzione dei passanti con grida di aiuto. L’uomo, si scagliava contro la Punto, rincorrendo la conducente, quando questa cercava di trovare riparo tra la gente.
Piras, scappava dunque verso la sopraelevata, in direzione porto, dove veniva fermato dai Carabinieri, ai quali rivolgeva minacce con l’improvvisata arma. Bloccato, veniva arrestato ed oggi è comparso davanti al giudice, che ne ha convalidato l’arresto.
|