|
Red
24 dicembre 2009
Usini: Ubriaco, picchia l´ex moglie
I carabinieri hanno arrestato per lesioni personali e violazione di domicilio un imprenditore 39enne di Sassari. L´imprenditore, probabilmente ubriaco, era penetrato in casa attraverso una finestra, dopo aver infranto il vetro, mentre tutti dormivano

SASSARI - Ieri notte, intorno alle 00.30, i carabinieri della Stazione di Usini hanno tratto in arresto per violazione di domicilio, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale, M.M., 39 anni, imprenditore sassarese. I militari sono intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al 112 da parte dell’ex moglie 38enne dell’uomo (i due risultano separati legalmente), presso l’abitazione dove la stessa vive con i due figli e con il padre.
L'imprenditore, probabilmente ubriaco, era penetrato in casa attraverso una finestra, dopo aver infranto il vetro, mentre tutti dormivano. L’irruzione fragorosa aveva fortemente spaventato la donna, il 65enne padre e i due figli in tenera età. Ma l’uomo, benché invitato ad andare via, dalle minacce è passato alle vie di fatto, colpendo con calci e pugni l’ex moglie e l’ex suocero. I militari intervenuti hanno dovuto faticare non poco per bloccare l’energumeno e riportarlo alla calma, benché questi cercasse di divincolarsi strattonandoli violentamente.
Ma a quel punto la manette erano inevitabili. Per lui si si sono aperte le porte della camera di sicurezza della Stazione, mentre per le sue due vittime si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso di Sassari, dove sono state medicate e dimesse con 15 giorni di prognosi.
Foto d'archivio
|