Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Maltrattamenti e rapina: Arresti a Sassari
Red 13 gennaio 2010
Maltrattamenti e rapina: Arresti a Sassari
Nel corso della serata di martedì in due distinti interventi, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto Vittoria Rassu, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale e Paolo Mannu, 41enne sassarese, per tentata rapina aggravata
Maltrattamenti e rapina: Arresti a Sassari

SASSARI - Nel corso della serata di martedì in due distinti interventi, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto Vittoria Rassu, sassarese 22enne, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale e Paolo Mannu, 41enne sassarese, per tentata rapina aggravata.
Il primo intervento è stato effettuato presso una abitazione nel quartiere di Monte Rosello, per una lite in corso. Sul posto gli agenti sono stati accolti da una donna il lacrime che si è subito lamentata del comportamento assunto dalla propria figlia nei confronti dell’intera famiglia.

La ragazza infatti, anche in presenza degli agenti ha continuato ad urlare ed inveire contro tutti rivolgendo improperi e minacce anche nei confronti dei poliziotti. Vista la situazione creatasi e la richiesta dei familiari di procedere nei suoi confronti, che hanno denunciato altri episodi di violenza dalla figlia, la donna è stata dichiarata in arresto. Alla vista delle manette la ragazza è andata in escandescenza ed oltre a minacciare ed a divincolarsi, ha cercato di colpire gli agenti pur di impedire l’arresto.

Nel secondo intervento gli agenti della volante sono intervenuti alla periferia della città per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una prostituta. La donna, una cittadina colombiana, è stata intercettata dalla pattuglia in prossimità dell’area che ospitava l’ex Consorzio Agrario, mentre correva in direzione della città. La donna ha dichiarato di essere stata aggredita da un suo “cliente” dopo la consumazione del rapporto, per futili motivi, conclusosi poi con la richiesta della restituzione dei soldi e di quanto incassato nella serata. Al rifiuto della donna l’uomo l’ha colpita con dei pugni all’altezza della testa, ma la donna è comunque riuscita ad allontanarsi e a chiamare i numeri di emergenza.

Sulla base dei dati forniti l’uomo è stato rintracciato a poca distanza dall’episodio di violenza e riconosciuto dalla donna alla quale sono stati assegnati alcuni giorni di cure per i pugni ricevuti. L’uomo è stato subito dopo ammanettato e tratto in arresto per tentata rapina e condotto in Questura. Entrambi gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del provvedimento di convalida dell’arresto.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)