|
S.A.
13 gennaio 2010
Rapina una prostituta, arrestato sassarese
Un artigiano sassarese di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Sassari per tentata rapina nei confronti di una prostituta colombiana con la quale aveva appena avuto un rapporto sessuale

SASSARI - Un artigiano sassarese di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Sassari per tentata rapina. Paolo Mannu, questa la sua identità, ha cercato di riavere i soldi indietro da una prostituta colombiana con la quale aveva appena avuto un rapporto sessuale.
Dopo essersi visto negare la cifra di 50 euro consegnata alla donna, l'ha colpita ripetutamente con pugni sulla testa chiedendo di avere l'intero guadagno della serata. L'episodio è avvenuto nella zona industriale di Predda Niedda.
La vittima, successivamente, ha denunciato il fatto al 113. La polizia sulla base delle indicazioni della donna, ha svolto i primi accertamenti riuscendo a rintracciare l'auto dell'uomo, appartata con un'altra prostituta che, una volta riconosciuto dalla colombiana, è stato arrestato dagli agenti. Questa mattina (mercoledì) è comparso davanti al giudice Salvatore Marinaro che ha convalidato l'arresto e l'obbligo di firma in Questura.
|