|
Red
21 gennaio 2010
Furto, denunciati 6 senegalesi
I Carabinieri hanno svolto un servizio a largo raggio per il controllo del territorio di Sassari, con l’impiego di oltre trenta uomini della Stazione e del Nucleo operativo e radiomobile

SASSARI - I Carabinieri della Compagnia, tra il pomeriggio del 20 e questa mattina, hanno svolto un servizio a largo raggio per il controllo del territorio, con l’impiego di oltre trenta uomini della Stazione e del Nucleo operativo e radiomobile. L’attività, posta in essere attraverso controlli su strada, perquisizioni domiciliari e personali, è stata particolarmente proficua.
Arrestato in piazza Mazzotti, a Sassari, Aidara Ndiaye, senegalese, 33 anni, nulla-facente, perché clandestino non avendo ottemperato ad un precedente ordine del Prefetto di Sassari di lasciare il territorio nazionale.
Gli stessi Carabinieri, inoltre, nel corso di alcune mirate perquisizioni, hanno rinvenuto un gran numero di schede e ricariche telefoniche, del valore complessivo di circa 500 euro; si tratta di parte del provento di un furto consumato in una tabaccheria di Castelsardo lo scorso 25 luglio. Denunciati in stato di libertà per ricettazione sei cittadini romeni.
|