|
S.A.
12 maggio 2010
Salone del Libro: l´editoria sarda vola a Torino
Una vera e propria isola di libri con oltre 30 case editrici sarde che espongono più di 800 titoli e 50 novità fresche di stampa, parteciperà al Salone Internazionale del Libro che si svolge a Torino

TORINO - Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento dell'Editoria Sarda con il Salone Internazionale del Libro che si svolge al Lingotto Fiere di Torino dal 13 al 17 maggio. Una vetrina prestigiosa quella di Torino, nonchè occasione importante per gli editori sardi per farsi conoscere oltre i confini del territorio isolano e presentare al vasto pubblico le ultime produzioni editoriali.
Una vera e propria isola di libri con oltre 30 case editrici sarde che espongono più di 800 titoli e 50 novità fresche di stampa. La produzione degli editori sardi, in collaborazione con l'Assessorato alla Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e coordinati dall'Aes, sarà esposta presso lo stand della Regione Sardegna nel Padiglione 3 - Stand P22 Q21.
Le presentazioni delle novità librarie si svolgeranno in Piazza Italia, sponsorizzata in esclusiva dall'Aes che quest'anno proporrà in questo spazio tutti i suoi eventi con la collaborazione della Biblioteca Provinciale di Cagliari.
Nella foto: Il presidente Cappellacci e l'assessore all'Istruzione Baire
|