S.A.
15 maggio 2010
Comunicazione pubblica, convegno a Cagliari
L’impatto delle nuove tecnologie nel rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione è al centro del Terzo convegno regionale della comunicazione pubblica. Interverranno esperti, docenti, l´assessore Mariapaola Corona e il sindaco di Cagliari Emilio Floris

CAGLIARI - L’impatto delle nuove tecnologie nel rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione è al centro del Terzo convegno regionale della comunicazione pubblica, che si terrà la mattina di venerdì 21 maggio, a Cagliari, a partire dall 9.15, nell’aula magna (aula Motzo) della Facoltà di Scienze della Formazione.
Organizzato dall’associazione Socrates e patrocinato da vari enti e istituzioni (Regione Autonoma della Sardegna, Provincia e Comune di Cagliari, Ferpi, Corso di laurea in Scienze della comunicazione e la stessa Facoltà di Scienze della Formazione), il convegno guarda alle tecnologie come a strumenti che possono migliorare i servizi al cittadino: internet, blog, reti socievoli, lobbying e palinsesti sono i principali riferimenti messi in campo.
Al convegno interverranno esperti di comunicazione pubblica, ma anche di multimedialità, ingegneria delle reti, multimedialità, archivistica digitale e e-learning. Apriranno i lavori Antonio Cadeddu, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione Università di Cagliari; Emilio Floris Sindaco di Cagliari e Mariapaola Corona Assessore agli Affari Generali Regione Autonoma della Sardegna.
Nella foto: Emilio Floris, sindaco di Cagliari (al centro)
|