|
Red
26 giugno 2010
Perseguita l´ex fidanzata: sassarese arrestato
Un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, è stata emessa dal Gip del Tribunale di Sassari, nei confronti di Giovanni Chessa

SASSARI - Un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, è stata emessa dal Gip del Tribunale di Sassari, nei confronti di Giovanni Chessa, 50enne sassarese, per i reati di minacce aggravate, danneggiamento, molestie ed atti persecutori. L’uomo, nei primi mesi del 2010, non accentando la separazione dalla propria compagnia ha iniziato a minacciare e molestare sia lei che il nuovo compagno arrivando persino ad incendiare la sua autovettura ed a pedinarli in ogni momento della giornata creando negli stessi uno stato di profonda ansia e paura.
Dopo la denuncia sporta dalla coppia, sono iniziate le indagini che hanno portato all’emissione dell’ordinanza cautelare. Effettuate tutte le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato dagli agenti della Squadra Mobile, presso il proprio domicilio con l’obbligo di non allontanarsi senza autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.
|