|
Red
22 luglio 2010
"DiscoverSassari" chiama Alghero
Nuova iniziativa di promozione e accoglienza turistica per la città di Sassari, rivolta ai turisti in soggiorno nella Riviera del Corallo. Tutto pronto intanto per la Notte Bianca in programma venerdì 23 luglio

SASSARI - Cresce Sassari anche a livello turistico e si prepara a lanciare un nuovo e innovativo progetto turistico: "DiscoverSassari", è la nuova iniziativa di promozione e accoglienza turistica per la città di Sassari, rivolto ai turisti in soggiorno nella Riviera del Corallo.
L’iniziativa è promossa da eQuòrea, che di concerto con il Consorzio SassarInCentro e il finanziamento dell'Assessorato al turismo, camera di commercio e Confidi ha dato vita all'iniziativa. L’idea è quella di rendere più accessibile la città sassarese ai visitatori che alloggiano ad Alghero, convogliando i flussi verso le zone interne e promuovendo, in primis, la visita del capoluogo.
L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella giornata del 23 luglio nell’ex Infermeria San Pietro. La città intanto continua ad investire in modo incessante nella promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, senza dimenticare le principali manifestazioni che si susseguono nel corso dell'anno.
Tutto pronto ormai per il prossimo evento che catalizzerà migliaia di cittadini e turisti, la "Notte bianca": Dodici vie e piazze del centro faranno da cornice alla nuova edizione di “C’era una notte a Sassari”, che si svolgerà domani, venerdì 23 luglio. La nuova Notte bianca prenderà il via alle 19 e propone una ricca sequenza di concerti, reading di lettura e spettacoli teatrali.
Nella foto: Gianfranco Ganau con Alessandra Giudici
|