|
S.A.
22 dicembre 2010
Ubriachi contro agenti, arrestato algherese
Due giovani, un 28enne algherese e un 39enne sassarese, in evidente stato di ebbrezza hanno dapprima causato un sinistro stradale e poi, fermati dagli agenti, si sono scagliati contro

SASSARI - Nella mattinata di martedì gli agenti della Sezione Volanti, su richiesta del 118, sono intervenuti in viale Mancini dove si era verificato un incidente stradale. Arrivati sul posto il personale paramedico non è riuscito a prestare le cure ai due occupanti del veicolo coinvolto nel sinistro, a causa dell’evidente stato di ubriachezza di questi.
Dagli accertamenti immediatamente effettuati, gli occupanti che viaggiavano a bordo di una Smart, dopo una serie di zig zag, sono andati a collidere con un’auto parcheggiata a bordo strada. I due, identificati in R.P., 28enne di Alghero e A.D.T., 39enne sassarese, entrambi noti alle forze di Polizia, hanno rifiutato qualsiasi cura nei loro confronti inveendo altresì con il personale del 118 e gli agenti.
I sinistrati, al fine di evitare i controlli di Polizia, in più riprese hanno colpito uno dei due operatori della Polizia con pugni e calci. La reazione violenta dei due fermati, si è ripetuta durante il loro trasporto in ospedale, nonché durante il successivo accompagnamento in Questura dove gli stessi sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza. L’accusa nei loro confronti è di resistenza, lesioni, minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Foto d'archivio
|