|
S.A.
10 gennaio 2011
Checco Zalone sbanca il Miramare
Nell´ultimo fine settimana "Che bella giornata" ha sbancato il botteghino del Cinema Miramare, facendo il tutto esaurito per tre serate

ALGHERO - La "febbre Checco Zalone" contagia anche gli algheresi. Nell'ultimo fine settimana "Che bella giornata", questo è il titolo del film, ha sbancato il botteghino del Cinema Miramare, facendo il tutto esaurito per tre serate.
Diretto da Gennaro Nunziante e con Rocco Papaleo e Tullio Solenghi, la storia racconta di Checco, disoccupato che finalmente trova lavoro come inserviente della sicurezza del Duomo di Milano. L'incontro con una bella ragazza araba, Nabiha Akkari, complicherà la sua situazione e il protagonista si vedrà coinvolto in un tentativo di attentato al Duomo, a suon di equivoci e risate.
In cinque giorni, il film che è distribuito da Medusa, ha guadagnato 18,6 milioni di euro. E' in assoluto la pellicola che nei primi due giorni di programmazione ha avuto il più alto incasso superando Avatar e Harry Potter con 6 milioni e 800mila euro.
Nella foto: la coda di fronte al Cinema Miramare
|