|
S.A.
4 marzo 2011
Latitante di Pescara ritrovata a Olbia
Una giovane 25enne di Pescara era latitante dal 2009 per una condanna per droga. Si trovava ad Olbia dove aveva affittato anche una casa. Si cercano i complici

OLBIA - Giovedì sera, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto V. S., 25 anni, nullafacente di Pescara, in esecuzione di un ordine di carcerazione in quanto condannata a 2 anni e 8 medi di reclusione.
La donna era latitante dal novembre 2009, da quando cioè trovandosi agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Pescara per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, era evasa facendo perdere le proprie tracce appena saputo che la condanna era diventata definitiva.
In collaborazione con i colleghi del capoluogo adriatico, la donna è stata rintracciata ad Olbia ove, da sola, aveva preso in locazione un appartamento in un quartiere popolare. I militari stanno verificando ora chi era coinvolto e complice nella latitanza della donna.
|