|
S.A.
13 maggio 2011
"Identità paranormali" nell´horror sassarese
Prosegue la rassegna di cinema horror all´Ariston. Una splendida Julianne Moore nei panni di Cara, psichiatra forense alle prese con un caso molto strano

SASSARI - Nuovo appuntamento con l’horror nell’ambito della quarta edizione di “Incubi”, rassegna ideata e curata dall’Associazione Music & Movie e realizzata al Cinema Ariston di Sassari in collaborazione con il gestore Giorgia Guarino.
Martedì 17 maggio il grande schermo della sala di viale Trento ospiterà l’inquietante “Shelter – Identità paranormali”, la lavoro a quattro mani di Mans Marlind e Bjorn Stein, con Julianne Moore, Jonathan Rhys-Meyers, Frances Conroy. Una storia piena di brivido, ansia e tensione, tale da far sì che questo film sia vietato ai minori di 14 anni.
Una chicca per gli appassionati di questo genere, con la splendida Julianne Moore nei panni di Cara, psichiatra forense alle prese con un caso molto strano e particolare, quello di David, affetto da problemi di personalità multiple. Il film sarà proiettato alle ore 19,00 e alle 21,00. Il biglietto per il singolo costa solo 5 euro (ridotto over 60 e universitari 4 euro).
Nella foto: Julianne Moore
|