Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Cade dalla barca, gamba dilaniata
S.A. 17 agosto 2011
Cade dalla barca, gamba dilaniata
Una giovane di Sorso è stata colpita alla gamba dall´elica del motore della stessa barca da cui era caduta dopo l´impatto con un motoscafo. E´stata sottoposta ad un delicato intervento per evitare l´amputazione dell´arto. Prognosi riservata
Cade dalla barca, gamba dilaniata

OLBIA - Una donna di 28 anni, Maria Grazia Pinna, di Sorso, è stata travolta da un motoscafo, dopo essere caduta - probabilmente a causa di un'onda anomala - dalla propria imbarcazione noleggiata con il fidanzato e diretta nell'isola di Budelli. Nell'impatto sarebbe stata colpita alla gamba dall'elica del motore del suo natante.

L'incidente e' avvenuto nel golfo della Maddalena. La giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico nell'ospedale di Olbia per evitare l'amputazione dell'arto e la ricostruzione dei tessuti.

A provvedere al trasporto d'urgenza della ferita è stato l'equipaggio di una motovedetta della Guardia Costiera che l'ha preso a bordo, immobilizzandola, e portandola alla Maddalena dove un elicottero del 118 ha trasferito la ragazza nel nosocomio olbiese. Sinora la prognosi è riservata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)