|
Red
17 agosto 2011
Tragedia a Bitti, muore 15enne
La ragazza era in auto con la zia quando, per cause in corso di accertmento, la vettura si è ribaltata, lei è stata sbalzata fuori. Inutili i soccorsi

BITTI - Ancora una tragedia della strada nel nord Sardegna. Una studentessa sassarese di 15enne anni, Marta Mameli, è morta nella tarda mattinata odierna (mercoledì) in seguito ad un incidente stradale avvenuto in una strada impervia di campagna nell'agro di Bitti. La ragazza era in auto con la zia quando, per cause in corso di accertmento da parte delle Forze dell'Ordine, la vettura si è ribaltata.
La giovanissima ragazza è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e travolta dalla macchina, una Renault Twingo. Probabilmente viaggiava col finestrino abbassato e senza cinture di sicuezza allacciate. La famiglia aveva deciso di trascorrere una giornata nella foresta di Sos Littos-Sas Tumbas.
Difficile ma inutile l'intervento dei soccorsi. Sul posto i Vigili del Fuoco e un equipaggio del 118 che nulla hanno potuto se non constatare il decesso della giovane e prestare soccorso agli altri. Inutile anche l'arrivo di un elicottero, non c'è stato ninete da fare.
|