|
Red
5 novembre 2011
Sequestrati 700gr di marijuana
In seguito ad una prolungata operazione di osservazione e controllo svolta dai Carabinieri di Alghero. Nei guai un allevatore e il servo pastore, entrambi di Ittiri

ALGHERO - Nella mattinata di venerdì i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alghero hanno arrestato S.S, allevatore 43enne, e P.B., 44enne servo pastore, ritenuti responsabili di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
A seguito di una prolungata attività di osservazione e controllo degli spostamenti dei due uomini, i militari hanno deciso d'intervenire nell’azienda agricola in località Monte Cuga, nell'agro di Ittiri, dove sono stati complessivamente rinvenuti circa 700 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione, sottoposti a sequestro.
I due hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della compagnia Carabinieri di Alghero, e nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per il 44enne la custodia cautelare in carcere, mentre l'allevatore ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Nella foto: parte della droga sequestrata dai Carabinieri di Alghero
|