|
S.A.
18 novembre 2011
Carabinieri in azione ad Olbia: due arresti
Un giovane olbiese è stato arrestato con l´accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Un altro di origine marocchina è stato incarcerato per non aver rispettato l´obbligo di dimora

OLBIA - Arrestato nella notte di giovedì un giovane olbiese (F. S.), classe 1993, poiché nascondeva in un appartamento in sua disponibilità quasi due etti di varie sostanze stupefacenti. I carabinieri della Stazione locale, in borghese, hanno notato il ragazzo mentre usciva da un’abitazione con atteggiamento circospetto per poi salire a bordo di un’auto con altre persone. Fermato e controllato il mezzo e gli occupanti, al sospettato è stata trovata una modica quantità di marijuana.
E’ stato, quindi, perquisito il domicilio da cui lui era uscito dove sono stati rinvenuti vari pezzi di hashish, per circa un etto e settanta, varie dosi di marijuana, per più di dieci grammi, e due dosi di cocaina; nonchè vario materiale di confezionamento tra cui il classico cellophane ed oggetti per sezionare il materiale, coltelli e forbici, con lame intrise. Con le risultanze acquisite, il giovane è stato dichiarato in stato d’arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale, mentre il materiale è stato interamente sequestrato.
Il pomeriggio precedente, un altro giovane di origine marocchina (Y. S.), classe 1992, è stato arrestato dalla Stazione Carabinieri di Olbia Centro in esecuzione di un ordine di carcerazione maturato per aver violato le prescrizioni dell’obbligo di dimora impostegli in un altro procedimento per reati in materia di stupefacenti.
|