Antonio Sini
19 novembre 2011
Panathlon Club: borse di studio 2011
La cerimonia di proclamazione dei vincitori avverrà sabato 19 novembre alle ore 17 presso la sala consigliare del comune di Alghero in via Columbano alla presenza delle massime autorità cittadine

ALGHERO - La Commissione istituita dal Panathlon Club Alghero - composta dal Presidente Fabio Fois, dai soci del club, Franco Manchia, Nanni Peana e Ninni Sias, dal dirigente scolastico Nicola Salvio, dal giornalista Gianni Olandi e dal professore di Educazione Fisica Maurizio Usai - ha esaminato le domande di partecipazione al concorso per il conferimento di sei borse di studio per studenti atleti.
Tre sono riservate ai ragazzi delle scuole medie inferiori e fortemente volute e finanziate da tutti i soci del Club, tre vanno ai ragazzi delle scuole medie superiori e sono intitolate a Luca Manchia, il giovane scomparso da 15 anni, grande esempio di lealtà e sportività. In questo caso saranno i genitori Franco e Rosanna a finanziare il premio.
Verranno, inoltre, conferiti i riconoscimenti ai bambini delle scuole elementari segnalati dai diversi circoli didattici grazie al contributo delle Poste Sarde di Alghero. Le domande, sono state complessivamente venti. La cerimonia di proclamazione dei vincitori avverrà Sabato 19 novembre alle ore 17 presso la Sala Consigliare del Comune di Alghero in via Columbano.
Ci saanno: il Sindaco Marco Tedde, il Presidente del Consiglio comunale, Antonello Muroni, l' Assessore allo Sport Salvatore Angioy, il Presidente Coni Gian Nicola Montalbano, il governatore Area Sardegna Michele Di Martino, il vice governatore Area Sardegna Lello Petretto, il Direttore delle Poste Sarde Menico Manca, oltre alla commissione esaminatrice e i soci del club.
Nella foto: la premiazione dello scorso anno
|