|
Red
9 dicembre 2011
Sassari: sequestrati 3,5 chili di droga
L´operazione è stata portata a termine nella giornata di giovedì dalla V Sezione della Squadra Mobile. Eroina e cocaina proveniente dal Continente

SASSARI - Nuova importante operazione di lotta e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nel territorio del Nord Sardegna, portata a termine giovedì dalla V Sezione della Squadra Mobile di Sassari. 3,5 circa i chilogrammi di sostanza stupefacente recuperata. Cocaina e eroina proveniente dal continente.
Dopo il blitz dei giorni scorsi, quando nella rete degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza guidato da Valter Cossu era finito un 33enne algherese, con presunti legami con trafficanti albanesi, gli uomini della squadra Volante di Sassari hanno tratto in arresto due persone. Sono entrambi accusati, a vario titolo, di traffico di sostanze stupefacenti.
Si tratta di Antonio Farruggia, di 46 anni, di Novi Ligure, e Miguel Angel Lioia, di 47, argentino, entrambi residenti a Serra Valle Scrivia (Alessandria) sono finiti nel carcere San Sebastiano di Sassari. Gli agenti li hanno fermati per un controllo a Porto Torres, appena sbarcati da una nave proveniente da Genova. Nella loro auto sono stati trovati cinque panetti di droga: quattro di eroina per complessivi due chilogrammi, ed uno di cocaina per 1,5 kg. Tutti i dettagli dell'operazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa presso i locali della Questura di Sassari.
Foto d'archivio
|