|
Red
13 dicembre 2011
Stalking, 25enne olbiese nei guai
Provvidenziale l´intervento dei Carabinieri di Buddusò. E´ accusato di pedinamento, molestie e minacce. Il giudice ha disposto i domiciliari

BUDDUSO' - Lunedì sera, i carabinieri di Buddusò hanno tratto in arresto per il reato di atti persecutori P.D. 25enne olbiese. Intorno alle 21.30, il giovane ha raggiunto il paese e si è diretto all’abitazione di una coetanea che, da diversi giorni, era diventata oggetto di sue ossessive azioni di pedinamento, molestie e minacce.
La ragazza non avrebbe risposto al ragazzo che, in preda ad un raptus, avrebbe iniziato ad insultarla ed a picchiare a mani nude contro porte e finestre. La mamma della vittima non ha esitato a chiamare il 112.
In pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia della locale Stazione. I carabinieri hanno colto il 25enne sul fatto e lo hanno condotto in caserma. Raccolta la denuncia della ragazza, i militari hanno dichiarato il giovane olbiese in stato di arresto e lo hanno ristretto nella camera di sicurezza. Questa mattina il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari.
|