|
Red
21 gennaio 2012
Minacce e lesioni, sassaresi in manette
I ragazzi, esperite le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria che, nella mattinata odierna, ha convalidato l´arresto

OZIERI - Nel corso della nottata appena trascorsa, gli agenti della sezione volanti unitamente ad equipaggi della Polstrada di Sassari ed Ozieri, hanno tratto in arresto per violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, C.C., 23e nne e S.V., 25enne, entrambi sassaresi. Dopo un controllo di routine effettuato dagli agenti su un’autovettura con a bordo quattro giovani nel centro storico, uno di questi, passeggero dell’auto, sceso dal mezzo con un’altro amico sopraggiunto a piedi, hanno iniziato ad inveire con toni minacciosi ed offensivi verso gli operatori.
Questi ultimi, chiesti chiarimenti in merito all’atteggiamento assunto poco prima, per tutta risposta avrebbero ricevuto calci e pugni. Gli agenti quindi, sono dovuti intervenire con forza, ammanettando ed accompagnando in Questura i due giovani che hanno proseguito con il loro atteggiamento violento anche negli uffici di polizia. I ragazzi, esperite le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria che, nella mattinata odierna ha convalidato l'arresto.
|