|
S.A.
22 maggio 2012
Ovuli di coca: fermato corriere a Olbia
L´uomo che proveniva da Milano ha iniziato a dare evidenti segnali di insofferenza fisica già nello scalo. Nell´addome aveva ovuli con 350 grammi di cocaina

OLBIA - Arrestato la scorsa domenica un cittadino ghanese - S. A. M. -, 43enne, per possesso di circa 350 grammi di cocaina. E' stato il personale della Squadra Mobile di Olbia, Sezione Narcotici, a fermarlo dopo essere sbarcato sabato sera nell'aeroporto del capoluogo gallurese.
L'uomo che proveniva da Milano ha iniziato a dare evidenti segnali di insofferenza fisica già nello scalo, insospettendo gli uomini della Polaria che hanno coinvolto la Mobile locale. Alla luce di altri elementi, gli investigatori si sono convinti sull'opportunità di svolgere degli accertamenti di natura diagnostica, dietro autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.
Dall'esame è emersa la presenza nell’addome di numerosi ovuli di cocaina assunti tramite ingestione. Dopo un ricovero di quasi ventiquattro ore - per scongiurare possibili gravi conseguenze nel caso di rottura degli ovuli contenenti lo stupefacente - il corriere è stato tratto in arresto dagli uomini della Mobile e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.
Nella foto: gli ovuli sequestrati
|