|
Red
1 giugno 2012
Si lancia dal balcone e sfugge al padre
Il padre, ubriaco, un cinese residente ad Alghero, è stato arrestato dai Carabinieri. Il 14enne si trova ricoverato all´ospedale di Sassari

ALGHERO - Momenti di paura ad Alghero, dove un 14enne, nella notte, si è lanciato dal balcone al terzo piano, per sfuggire alla furia del padre. I carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto ed hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia il padre del ragazzo, G.Y., 43 anni, cinese, commerciante ambulante residente ad Alghero.
I militari hanno accertato che l’uomo, in stato di ubriachezza, avrebbe iniziato a percuotere il figlio, il quale, per sfuggire alla furia paterna, si è rinchiuso nella sua stanza. Quando il padre ha sfondato la porta della camera, il ragazzo è salito sul davanzale e si è lanciato nel vuoto, precipitando nel cortile sottostante, dopo un volo di 8 metri circa.
Il ragazzo ha riportato la frattura di entrambe le caviglie e si trova ricoverato all’ospedale di Sassari. Il commerciante è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna.
|