|
Red
1 giugno 2012
Furto e resistenza a Olbia: doppio fermo
Un finanziere del locale Gruppo, in abiti borghesi, ha notato i due mentre si impossessavano di un portafogli dall’interno di un’autovettura lasciata aperta, appartenente ad un avvocato gallurese, ed ha chiamato il 112

OLBIA - Venerdì pomeriggio, i carabinieri della Sezione radiomobile e della Stazione Centro di Olbia hanno tratto in arresto per furto e resistenza a pubblico ufficiale A.F., 32 anni, e M.E., 25 anni, entrambi disoccupati olbiesi.
Un finanziere del locale Gruppo, in abiti borghesi, ha notato i due mentre si impossessavano di un portafogli dall’interno di un’autovettura lasciata aperta, appartenente ad un avvocato gallurese, ed ha chiamato il 112.
Il finanziere, per impedire alla coppia di allontanarsi, si è qualificato e ha intimato loro di fermarsi. Il 32enne però ha aggredito il finanziere che ha resistito sino all’arrivo delle pattuglie dei carabinieri, i quali, accertato quanto accaduto, hanno dichiarato i due in arresto conducendoli nelle rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.
|