|
Red
3 giugno 2012
Sbarca con 185gr eroina in vagina
Nei guai una nigeriana 33enne, accusata di traffico di sostanze stupefacenti. Era imbarcata sul volo Alitalia diretto ad Alghero e proveniente da Roma Fiumicino

ALGHERO - Sabato sera, i carabinieri della Stazione di Fertilia e della Compagnia di Alghero hanno tratto in arresto J.O.I., nigeriana di 33 anni, residente a Vicenza, per traffico di sostanze stupefacenti. La donna era appena sbarcata dal volo Alitalia proveniente da Roma Fiumicino, quando i militari si sono avvicinati e le hanno chiesto un documento di identità.
La stessa ha esibito due passaporti (uno è risultato scaduto di validità), ma sarebbe apparsa, da subito, irrequieta e e nervosa, non riuscendo a fornire una risposta plausibile al perché, risiedendo in Veneto, si trovasse sul volo proveniente dalla Capitale e atterrato ad Alghero.
I carabinieri hanno così deciso di effettuare più accurati controlli con l’ausilio di personale femminile, risultando che la nigeriana occultava nella vagina un ovulo contenente 185 grammi di eroina. Dichiarata in arresto, la 33enne è stata condotta ala carcere di San Sebastiano, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
|