|
S.A.
16 agosto 2012
Perde documenti e hashish, nei guai
Uno studente di Genova in vacanza a Stintino è stato segnalato alla Prefettura perchè nel suo portafogli ritrovato da un turista, i carabinieri hanno rinvenuto un frammento di droga

STINTINO - Nei giorni scorsi a Stintino, un turista ha trovato un portafogli contenente documenti, carte di credito e denaro, consegnandolo ai carabinieri del posto. I militari nel prendere visione dei documenti all'interno del borsellino, hanno rinvenuto al suo interno un frammento di sostanza stupefacente tipo hashish.
Rintracciato il titolare, un 24enne di Genova, a cui è stata comunicata oltre la lieta notizia del ritrovamento dei propri averi, una segnalazione alla prefettura della sua città per violazione dell’art. 75 dpr 309/90 che prevede la sospensione della patente di guida, del passaporto e del porto d’armi a carico di coloro che detengono lo stupefacente.
Insomma, una brutta disavventura per il giovane studente universitario genovese che, anch’egli in vacanza nella località sarda, pur avendo ottenuto la restituzione di quanto perso, rischia di essere privato dei documenti di viaggio e di guida.
|