|
Red
31 agosto 2012
Olbia: 43enne con eroina e banconote false
Su disposizione del magistrato di turno lo spacciatore è stato arrestato e accompagnato presso il domicilio della madre agli arresti domiciliari e successivamente anche denunciato per falso monetario

OLBIA - Nel corso della serata di giovedì, il personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Olbia ha proceduto all’arresto di F.M., 43enne olbiese, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati, sono intervenuti nella via Bagatti, dove da tempo era stata segnalata un’intensa attività di spaccio messa in atto dall’arrestato, già conosciuto alle Forze di Polizia.
Giunti sul posto, unitamente a pattuglie della Guardia di Finanza, gli operatori hanno immediatamente notato uno scambio di un qualcosa tra due uomini, uno dei quali proprio il 43enne sulla soglia di casa di quest’ultimo. Lo stesso, alla vista degli agenti avrebbe immediatamente chiuso l’uscio dell’abitazione cercando di sottrarsi al controllo, mentre il secondo individuo, si sarebbe precipitosamente disfatto di un involucro buttandolo per terra.
Il pacchetto recuperato è risultato essere eroina per un peso di 1,4 grammi suddiviso in cinque involucri di cellophane termosaldato. All’interno dell’abitazione dove l'uomo si era rinchiuso, sono stati recuperati due bilancini elettronici e due banconote da 50,00 euro false avente numero seriale uguale. Su disposizione del magistrato di turno lo spacciatore è stato arrestato e accompagnato presso il domicilio della madre agli arresti domiciliari e successivamente anche denunciato per falso monetario.
|