|
S.A.
6 settembre 2012
Sequestrati 500 acidi, doppio fermo
Fermati un 24enne di Olmedo e una 25enne di Alghero. Il ragazzo è stato seguito dagli agenti fino all´abitazione della giovane nel quartiere della Pietraia. Rinvenuti anche 15 grammi di cocaina

ALGHERO - Giovedì la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Alghero ha tratto in arresto un ragazzo, P.S., 24enne abitante ad Olmedo e proceduto al fermo di una ragazza, M.A.V. 25enne algherese. All’arrivo nella stazione ferroviaria di Alghero, il giovane è stato notato per il suo atteggiamento sospettoso.
Seguito per un breve tratto dagli agenti, si è recato in un appartamento alla Pietraia, dove era atteso dalla ragazza poi sottoposta al provvedimento di fermo. Perquisito, P.S. è stato trovato in possesso di circa cinquecento dosi di sostanza stupefacente di tipo allucinogeno (nota come trip). Nel proseguo delle indagini, è emerso che la sostanza stupefacente rinvenuta era stata a suo tempo ceduta dalla ragazza al giovane arrestato che aveva però deciso di restituirla, a seguito delle lamentele sulla qualità, avanzate da numerosi acquirenti.
La perquisizione effettuata a casa del ragazzo, ha consentito di sequestrare anche 15 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, mentre nell'abitazione della giovane è stato rinvenuto un bilancino di precisione. Entrambi i giovani, su disposizione del Pubblico Ministero, Gianni Caria, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Sassari.
Nella foto: gli acidi sequestrati
|