|
Red
10 settembre 2012
Tentato furto: inchiodati tre sassaresi
Stati sorpresi all’interno dell’abitazione “Villa Cabu d’Ispiga” di Sassari, attualmente sottoposta a sequestro giudiziario, mentre asportavano libri e suppellettili varie il cui valore è in corso di quantificazione

SASSARI - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sassari in collaborazione con quelli della locale Stazione, nella giornata di domenica hanno tratto in arresto C.C. 22 enne, A.L. 23 enne, I.S. 25 enne, tutti pregiudicati nullafacenti del posto. I tre sono stati sorpresi all’interno dell’abitazione “Villa Cabu d’Ispiga” di Sassari, attualmente sottoposta a sequestro giudiziario, mentre asportavano libri e suppellettili varie il cui valore è in corso di quantificazione.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati riaccompagnati presso le proprie abitazioni, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nella mattinata odierna. Nel corso della stessa, per tutti, è stato disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di allontanamento dal domicilio nelle ore notturne. L’intera refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro.
|