Presentato questa mattina all´Hotel Catalunya il Trofeo Reale Mutua, che vedrà i sassaresi sfidare i greci campioni d´Europa in carica
ALGHERO - La più forte squadra d'Europa, quella che al termine della scorsa stagione ha portato a casa l'Eurolega e lo scudetto greco, sbaragliando la concorrenza di avversari attrezzati ed agguerriti, riproponendosi oggi come formazione da battere, team che tutti aspirano ad affrontare e che tutti vorrebbero battere. E' l'Olympiakos Pireo, che oggi, alle ore 20.30, sarà di scena sul parquet del "PalaSerradimigni" di Sassari e sfiderà la Dinamo Banco di Sardegna nel primo ed attesissimo "Trofeo Reale Mutua".
Grazie alla disponibilità, all'entusiasmo ed alla preziosa collaborazione messa in campo dallo sponsor biancoblu che da il nome al trofeo, stasera Sassari ospiterà un match epocale, che in tanti da ogni parte dell'Europa della palla a spicchi guardano con interesse ed ammirazione. Già la scorsa stagione l'Olympiakos aveva giocato in Piazzale Segni contro i biancoblu del presidente Stefano Sardara, passaggio benaugurante per i biancorossi di Grecia, che avrebbero poi vissuto un'annata indimenticabile, costellata da vittorie e traguardi tagliati.
Questa mattina, il Trofeo Reale Mutua è stato presentato alla stampa nella splendida cornice offerta dall'Hotel Catalunya di Alghero (partner Dinamo 2012/13), alla presenza del presidente Sardara e del general manager dell'Olympiakos Christos Stavropoulos.
Nella foto: Stefano Sardara, presidente della Dinamo