|
S.A.
2 ottobre 2012
Rubano pesce dallo stagno: 4 arresti
Il furto è avvenuto nello Stagno di Pilo. I responsabili hanno rubato alla società che gestisce la pesca sul posto 225 chili di granchi e 6 di anguille per un valore sul mercato di circa 500 euro

STINTINO - I Carabinieri della Stazione di Stintino insieme ai colleghi di Palmadula e dell’aliquota radiomobile, nella notte tra lunedì e martedì, sono intervenuti nei pressi della località Stagno di Pilo del Comune di Sassari.
Sul posto hanno sorpreso 4 soggetti, tutti già noti alle forze dell'ordine e originari e residenti a Cabras che si sono introdotti all’interno dello stagno e rubato circa 225 chilogrammi di granchi e 6 di anguille, per un valore approssimativo di 500 euro, sottraendoli alla società che gestisce la pesca in quello specchio d’acqua.
L’intera refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e i 4 uomini sono stati tratti in arresto per furto aggravato e ristretti nelle camere in attesa del rito direttissimo. Questa mattina, il giudice di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto la rimessione in libertà.
|