|
Red
15 ottobre 2012
Valledoria: maxi rissa in discoteca
Due arresti e altrettanti fermi al “Marina Manna” in località “San Pietro a mare”. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri

VALLEDORIA - Nella giornata di domenica 14 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valledoria, sono intervenuti presso la locale discoteca “Marina Manna” in località “San Pietro a mare”, dove era stata segnalata una rissa. I militari giunti sul posto hanno constatato che due gruppi di giovani, per un numero complessivo di circa venti persone, originari di Sassari e Tempio Pausania, si stavano fronteggiando per futili motivi.
Il pronto intervento dei militari ha consentito l’arresto di F.P., pregiudicato nullafacente 25 enne di Sassari, successivamente riscontrato affetto da abrasioni gomito destro e mano sinistra guaribili in giorni 4; G.F., pregiudicato operaio 19 enne di Sassari, ferito all'orecchio sinistro, guaribile in giorni 6
Nell’ambito dell'intervento sono stati altresì segnalati in stato di libertà: M.D. 21 enne pizzaiolo di Tempio Pausania, con abrasioni e contusioni nella regione sovrascapolare sinistra, mano sinistra e gomito destro guaribili in giorni 4; F.C. operaio 23 enne di Tempio Pausania, con ferite multiple da oggetti taglienti, guaribili in giorni 7.
Altri giovani sono tuttora in via di identificazione. I due arrestati sono stati accompagnati al proprio domicilio in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
|