Gli agenti della Polizia di Sassari sono risaliti al complice del 34enne già arrestato con l´accusa di tentata rapina ai danni del panificio Cesaraccio di Predda Niedda
SASSARI - Gli agenti della Squadra Mobile di Sassari, hanno individuato e rintracciato il complice del 34enne di Alghero, G.C., arresto in flagranza di reato dalle volanti per aver tentato, nella prima mattinata di sabato scorso, una
rapina nella panetteria Cesaraccio a Predda Niedda. Si tratta di C.G., 28 enne, e anch'esso di Alghero, residente nell’agro della cittadina catalana, che dopo la cattura del suo complice, era riuscito a fuggire a bordo di una Fiat Punto, facendo perdere le proprie tracce.
A seguito di ricerche, nella tarda serata di sabato, è stato rintracciato dagli agenti della Mobile nei pressi della sua abitazione dove aveva da poco fatto rientro. Il 28enne è stato trovato in possesso della vettura utilizzata per la fuga che è stata sottoposta a sequestro.
All’interno dell’auto, nel corso della perquisizione, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato anche altri oggetti ed utensili che, dai primi accertamenti, sembrano riconducibili a furti commessi nel corso di quella notte. Per tali ragioni il predetto il malvivente, oltre che per il reato di tentata rapina aggravata in concorso, è stato deferito all’Autorità giudiziaria anche per ricettazione.