|
S.A.
16 novembre 2012
Furto in trasferta per i Rom di Fertilia
I quattro sono stati sorpresi all’interno di un capannone, intenti ad asportare un impianto per la produzione di bio gas. Stamane il processo per direttissima

BERCHIDDA - Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri della Stazione di Berchidda hanno tratto in arresto quattro persone, tutte di etnia slava, pregiudicati domiciliati presso il campo nomadi di Fertilia. Si tratta di A. Z., 23 enne, A. D., 37 enne; S. V., 21 enne; S.D., 19 enne.
I quattro sono stati sorpresi, subito dopo aver scavalcato la recinzione, all’interno del capannone della ditta “Ex Setam Quattro Mori” in località San Marco, intenti ad asportare un impianto per la produzione di bio gas. Nella circostanza sono stati sequestrati attrezzi da scasso.
Il reato contestato è tentato furto aggravato. I quattro sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Caserma in attesa del processo per direttissima che si terrà questa mattina (venerdì).
|