Il ragazzo è stato ritenuto responsabile di diversi reati di furto commessi ad Alghero durante la notte del 28 settembre scorso, tra cui in un ristorante ubicato in centro
ALGHERO - La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Alghero ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare per gli arresti domiciliari, a carico di M. D. J., 20enne polacco e residente in città. Il provvedimento è stato eseguito su richiesta del pubblico ministero Piras.
Il ragazzo è stato ritenuto responsabile di diversi reati di furto commessi ad Alghero durante la notte del
28 settembre scorso, tra cui in un ristorante ubicato in vicolo Buragna dove era stata asportata la cassa. Successivamente, il contenitore metallico con il denaro contenuto, era stato gettato in mare nel tentativo di sfuggire all’inseguimento della Volante.
Nella serata di giovedì, gli uomini di Valter Cossu, con la collaborazione della Squadra Mobile di Cagliari hanno rintracciato il giovane nell’area portuale del capoluogo regionale. Tratto in arresto è stato condotto ad Alghero e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Nei suoi confronti, il Questore di Sassari ha, inoltre, emesso la misura di prevenzione dell’avviso orale.
Nella foto: Valter Cossu, dirigente del Commissariato di Alghero