|
Red
19 novembre 2012
28enne con eroina a Sant´Orsola
Fermato dagli agenti della Sezione Volanti di Sassari durante un servizio di controllo del territorio, volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti

SASSARI - Nel pomeriggio di domenica il personale della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato R.L., 28enne, pregiudicato sassarese, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato nell’ambito dell’attività volta alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, durante un servizio di controllo del territorio.
Noto agli agenti per i precedenti specifici (reati in prevalenza in materia di stupefacenti) e visto il nervosismo manifestato durante il controllo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione a bordo della Peugeot condotta dal 28enne: All’interno di due pannelli laterali degli sportelli anteriori sono stati rinvenuti diversi involucri già confezionati in dosi di stupefacente risultato essere eroina.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche 700,00 euro circa, presumibile provento dell’attività illecita. La ricerca di ulteriore stupefacente è stata estesa anche all’abitazione dei genitori del malvivente, dove sono stati rinvenute ulteriori dosi, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico utilizzato presumibilmente per il confezionamento della droga. Il giovane tratto in arresto è stato accompagnato in Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo di convalida.
Foto d'archivio
|