|
S.A.
3 dicembre 2012
Alghero: ricoverato per 350gr di cocaina
Gli agenti sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Civile dove è stata segnalata la presenza di un cittadino spagnolo con dolori addominali diffusi. Nello stomaco aveva 23 ovuli di droga

ALGHERO - La notte scorsa (domenica), la Squadra Volante del Commissariato di Alghero ha arrestato un cittadino spagnolo Garcia Mancho’N Josè Manuel 36enne per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 350 grammi di cocaina.
Gli agenti sono intervenuti presso il Servizio di Pronto Soccorso dell’ospedale Civile dove è stata segnalata la presenza di un cittadino spagnolo con dolori addominali diffusi. Durante le prime cure prestate dai sanitari, il cittadino straniero ha dichiarato ai poliziotti di aver ingerito ovuli contenenti sostanza stupefacente. Dopo i primi accertamenti sanitari, Garcia Mancho’N è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella fondata ipotesi che vi fosse stata la fuoriuscita di droga dagli ovuli ingeriti.
Sono stati recuperati 23 contenitori che, sottoposti agli accertamenti di polizia scientifica, sono risultati contenere cocaina di elevato grado di purezza. Dai primi accertamenti svolti dalla Squadra di Polizia Giudiziaria è emerso che il cittadino spagnolo è giunto presso l’aeroporto di Alghero proveniente da Madrid nel pomeriggio di sabato con volo Ryanair.
Nella foto: gli ovuli sequestrati
|