Tutti di origine spagnola, sbarcati alle 15.15 di sabato dal volo Ryanair proveniente da Madrid. Provvidenziale la segnalazione della polizia inglese e il successivo intervento di Guardia di Finanza e Polaria
ALGHERO - Nuovo colpo inferto al traffico di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo. A qualche ora di distanza dal rinvenimento dei
18 chili di hashish sulla scogliera in località El Trò, arresto in aerostazione da parte degli uomini della Polaria, sempre coadiuvati dai finanzieri.
Fermati sabato scorso, allo sbarco del volo Ryanair proveniente alle 15.15 da Madrid quattro trafficanti spagnoli - tre ragazzi (classe 1977, 1971 e 1976) e una ragazza 32enne - carichi di ovuli.
Dopo essere stati ricoverati presso il reparto di chirurgia dell'ospedale Civile di via Don Minzoni, i quattro spagnoli hanno iniziato ad evacuare i 234 ovuli di hashish, operazione terminata nella tarda serata di lunedì. Provvidenziale la segnalazione della polizia inglese e il successivo intervento di Guardia di Finanza e Polaria.