|
S.A.
3 luglio 2013
Investito a La Speranza, fermato algherese
Il 33enne algherese avrebbe investito un uomo fratturandogli la gamba. All´arrivo dei militari si è scagliato contro di loro. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio

ALGHERO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel pomeriggio di martedì, hanno proceduto all’arresto di M. D., 33enne pregiudicato di Alghero, con l'accusa di lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri della Compagnia di Alghero lo hanno arrestato, al parcheggio di uno stabilimento balneare il località La Speranza, dopo esser stati allertati da alcuni bagnanti che avevano assistito ad una discussione accesa tra M.D. e un uomo, investito dall'aggressore con una Ford Fiesta.
Alla vista dei Carabinieri, l’uomo, in evidente stato euforico, si è scagliato contro i militari colpendoli con calci e pugni fino ad essere immobilizzato e trasferito in caserma. La vittima è stata soccorsa e ricoverata in Ospedale ad Alghero dove gli sono stati riscontrati diversi traumi e una frattura alla gamba.
|