|
Red
21 luglio 2013
Come animali nella littorina
Di Nolfo: pretendiamo fatti
Di Nolfo in occasione del recente consiglio comunale di Alghero aveva denunciato le pessime condizioni in cui sono costretti a viaggiare i pendolari del treno su Alghero e Sassari. Guarda la segnalazione
![]()
ALGHERO - Dopo la denuncia su Alguer.it dei pendolari sul treno Alghero-Sassari [LEGGI] e la video-odissea di alcuni passeggeri [GUARDA], la polemica cresce, col consigliere comunale di Alghero, Valdo Di Nolfo, che senza mezzi termini dice in aula: pretendiamo fatti [GUARDA].
Di Nolfo già in occasione del recente consiglio comunale di Alghero aveva denunciato le pessime condizioni in cui sono costretti a viaggiare i pendolari del treno su Alghero e Sassari. «E' giunto il momento che quest'aula prenda atto delle pessime condizioni, per usare un eufemismo, in cui è costretta a viaggiare tutta una categoria di studenti e lavoratori, i pendolari, ai quali in questo periodo dell'anno si aggiungono i turisti sulla tratta ferrata tra Alghero e Sassari». «La situazione è a dir poco indecente - continua - i vagoni hanno più di mezzo secolo di vita, risalgono agli anni 60, anche nelle ore di punta si viaggia tutti su un solo vagone». Questo territorio pretende risposte e fatti dall'Azienda Regionale dei Trasporti, ha concluso il consigliere del Centrosinistra in Municipio [GUARDA]. |
|
|

