Le dichiarazioni di Travis Diener ancora biancoblù per la prossima stagione. Il sogno del play è portare lo scudetto a Sassari
SASSARI - L'
annuncio è arrivato nella tarda serata di domenica con le dichiarazioni dei protagonisti su Facebook: Stefano Sardara riporta Travis Diener alla Dinamo. Il play che è stato protagonista delle ultime tre stagioni a Sassari era uno dei giocatori in partenza tra i biancoblu, fino al colpo di scena di ieri.
«Sono veramente entusiasta di tornare, penso che avremo una squadra fortissima. Il mio unico obiettivo è quello di portare a Sassari lo scudetto. Sono molto felice di fare ancora parte di questo progetto. Il presidente Sardara e la società hanno fatto un lavoro incredibile per portare la Dinamo ai vertici del campionato italiano, riuscendo a tagliare traguardi importanti e ad avere successo» ha detto Travis questa mattina dal ritiro con la Nazionale italiana.
E prosegue: «Sono felice di essere tornato e di restare a Sassari, lo sono di giocare per coach Meo Sacchetti. Lui è un grande uomo, ho molto apprezzato i miei tre anni passati a lavorare con lui. La scelta di restare in biancoblu? È stato molto difficile, avevo altre offerte ma io sono sempre stato un uomo che crede fermamente nella lealtà. Sento un forte legame con la gente di Sassari e della Sardegna, mi sento come a casa mia, era rimasto qualcosa in sospeso ed eccomi qua».
Entusiasta il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara: «L'accordo che abbiamo raggiunto con Travis è il punto più alto di una grande storia d'amore. Lui ama Sassari, la Sardegna e la Dinamo, ha voluto fortemente tornare ad essere parte del progetto, lo ha voluto con il cuore e oltre ogni altra cosa. Siamo felici di poterlo riabbracciare, un elemento di riconosciuto valore che andrà ad inserirsi in un mosaico composto da grandi giocatori, in un contesto che già conosce ed in un roster affidato alle sapienti mani di coach Meo Sacchetti».
Nella foto: Travis Diener