Antonio Burruni
8 agosto 2013
Alghero 1945: Lorenzoni nuovo presidente
Il dirigente Angelo Mannu annuncia ufficialmente l’ingresso dell’imprenditore in vetta all’organigramma della 1945 Alghero. Panchina affidata a Massimo Demartis, che guiderà la squadra dal centro della difesa. Confermato anche l’acquisto di Joseph Manzini e la conferma di capitan Fabrizio Serra

ALGHERO - «Antonello Lorenzoni è il nuovo presidente della 1945 Alghero». Ad annunciarlo è il dirigente giallorosso Angelo Mannu, che al termine di un incontro appena concluso, ha iniziato a delineare la situazione del mercato della società algherese.
La panchina verrà affidata ad un altro volto nuovo. E’ Massimo Demartis, 39enne difensore algherese, che dopo diverse ottime esperienze con le maglie di Torres, Tempio, Nocerina, Avellino, Catania, Ascoli, Pescara, Sorrento, Olbia, Pomezia e Porto Torres, con un esperienza in Coppa Intertoto con il Perugia targato Gaucci.
Confermatissimo capitan Fabrizio Serra, il centrocampo accoglie un nuovo acquisto di grande spessore. E’ Joseph Manzini, 36enne bergamasco che ha vestito le maglie di Brescello, Atalanta, Baracca Lugo, Usmate, Rodengo Saiano, Albinoleffe, Prato, Palazzolo, Cenate, Caravaggio, Como, Alzano, Darfo Boario, Fertilia, Torres e, soprattutto, Alghero (nei due campionati di Seconda Divisione Lega Pro, 2008/10).
Nella foto: Il neopresidente giallorosso Antonello Lorenzoni
|