Antonio Sini
13 agosto 2013
Il Fertilia ritrova Matteo Tedde
A buon punto la preparazione precampionato che si svolge al San Marco di Fertilia. Arriva Matteo Tedde e si aspetta la punta di ruolo

ALGHERO - Il Fertilia lavora sodo al San Marco. Prepara la stagione calcistica per il campionato dio Eccellenza da circa dodici giorni. Un gruppo di anziani, poi tantissimi giovani seguiti con molta attenzione da tecnico Massimiliano Paba. Due robuste sedute di allenamento quotidiane sino alla vigilia di Ferragosto poi un paio di giorni di riposo e di nuovo al lavoro a preparare la Coppa Italia.
Volti nuovi tanti fra ii giovani mentre il gruppo degli anziani è rimasto intatto, eccezione per i partiti Ledda, Carboni e Piras. Nel mentre oggi si è aggregato al gruppo Matteo Tedde, l’esterno d’attacco lo scorso anno a Olbia e prima ancora con la Torres. Tedde arriva a Fertilia e ritrova tanti compagni, sapendo che su di lui si ripongono tante speranze, almeno nel reparto avanzato.
Il Fertilia è in cerca di una punta di ruolo, i contatti ci sono manca ancora qualche dettaglio, poi si chiuderà il discorso acquisti e si penserà solo al campionato. Ecco i giocatori a disposizione di Massimiliano Paba: Sedda, Sini, Masaa, Luiu, Paolo Carbni, Mereu, Saba, Santona, Letizia, Pinna, Murgia, Falconi, Fadda, Busi, Pettenadu,Spanu, Tedde, Lavecchia, Piga, Puddu, Palmisano e Gnani.
Nella foto: il tecnico del Fertilia Massimiliano Paba
|