In mattinata il primo dei volti nuovi del roster di coach Meo Sacchetti, l´americano Caleb Green, è stato ufficialmente presentato alla stampa, affiancato al tavolo delle conferenze dal direttore sportivo biancoblu Federico Pasquini
SASSARI - Spazio alle presentazione del nuovo roster 2013-2014 in casa Banco di Sardegna. Affiancato al tavolo dal direttore sportivo Federico Pasquini la nuova ala forte della Dinamo Banco di Sardegna, l'americano Caleb Green, si è ufficialmente presentato alla stampa e alla città di Sassari alla Club House.
«Ho sempre saputo che Sassari è una piazza dove si vive di pallacanestro, grande amore per questo sport, me ne sono accorto quando ci ho giocato contro con Orlèans. Sui siti, sui blog mi sono reso conto che qui si può fare bene, sono felicissimo di fare parte di questo progetto» ha detto Caleb Green. 203 centimetri per 104 chilogrammi di peso il nuovo americano si dice un giocatore versatile, che sa adattarsi al gioco a seconda di quello che il match richiede.
«Ho un ottimo rapporto con i compagni, sono una persona tranquilla, magari un po' timido ma mi sento pronto per questa nuova avventura». E sui nuovi compagni Caleb Green non ha dubbi: «Ho affrontato i Diener e gli italiani della Dinamo, so di Thomas e del passato Nba di Johnson, non vedo l'ora di giocare con loro».