S.A.
20 agosto 2013
I Tramonti arrivano a Fluminimaggiore
Nuova tappa dei Tramonti sulle Bocche. Mercoledì sera il sassofono di Enzo favata, la chitarra di Marcello Peghin, e la batteria di U.T. Gandhi

FLUMINIMAGGIORE - Sarà un tramonto sul tempio quello di domani sera, mercoledì 21 agosto, e che vedrà in scena, complice la lune piena, il sassofono di Enzo favata, la chitarra di Marcello Peghin, e la batteria di U.T. Gandhi. Un luogo carico di atmosfere, testimone di antiche civiltà, completamente circondato da monti e foreste.
Uno spettacolo nello spettacolo, sintesi perfetta della filosofia che sottende il cartellone di “Tramonti di Musica sulle Bocche”, ovvero la passione per la musica da godere al calar del sole, immersi nelle meraviglie della natura sarda. Dopo il concerto della reggia nuragica di Seruci, a Sant’Antioco, che ha visto un incredibile successo di pubblico adagiarsi sull’erba per esaurimento dei posti, lo spettacolo dei concerti al tramonto si ripete mercoledì sera a Fluminimaggiore.
Terminata la data sulcitana, la carovana musicale dei “Tramonti di musica” partirà per l’Ogliastra, dove farà tappa in tre diverse località: Elini (22 agosto), Lanusei (23 agosto) e Bari Sardo (24 agosto). Sono dunque ancora molte le località che saranno coinvolte nel nuovo cartellone firmato da Enzo Favata. Un’onda continua di musica in scena fino al 1 settembre, data che concluderà la quattro giorni del famoso Festival “Musiche sulle Bocche” di Santa Teresa di Gallura, con un ricco programma di concerti e performance in diverse ore della giornata. Il concerto, con inizio alle ore 20, è gratuito.
Nella foto: Marcello Peghin
|