|
Antonio Sini
19 ottobre 2013
Eccellenza: Fertilia contro il temibile Sanluri
La capolista gioca in trasferta su un campo difficile, serve una grande prestazione. Fermi per infortunio Puddu e Spano, il tecnico Paba cerca altre soluzioni tattiche

ALGHERO - In Eccellenza si gioca la settima giornata. Il Fertilia sarà di scena a Sanluri. La capolista si reca nel Campidano nel tentativo di mantenere l’attuale posizione in classifica, pur sapendo che la trasferta si mostra molto insidiosa. Il Sanluri è una squadra che sta giocando un buon calcio e i risultati si vedono.
Quinta in classifica con 11 punti, ha vinto tre partite pareggiato due e incassato una sola sconfitta. E’ la vera rivelazione del campionato, che marcia a ridosso delle grandi. Il Fertilia ha preparato la partita con molta attenzione. Fermi per infortunio Puddu e Spano, il tecnico Paba cerca altre soluzioni tattiche. Dovrebbe rientrare al centro dell’attacco l’argentino Milo, ma in preallarme c’è anche il giovane Santona chee scalpita per avere una maglia da titolare.
La squadra non dovrebbe subire variazioni rispetto a quella di sette giorni fa, il cambio sostanziale potrebbe interessare proprio l’attacco. Il tecnico si è reso conto della difficoltà in fase realizzattiva, e pare indirizzato a spedire in campo un tridente composto da Santona, Milo e Tedde. Il centrocampo dovrebbe vedere schierato Mereu, Lavecchia e Piga, mentre in difesa Fadda, Sini, Busi e Masala sarebbero confermati. L’incontro sarà arbitrato da Fontani, un interregionale proveniente da Siena.
Nella foto: Santona e Milo in maglia blu
|