La Riviera del Corallo annuncia il grande concerto del gruppo rock del 31 dicembre. «Una festa per la città» ha assicurato il presidente Meta Pietro Alfonso
ALGHERO - Una festa per la città, una festa per il territorio. La Fondazione Meta di Alghero, che in Riviera del Corallo gestisce gli eventi culturali e di spettacolo, ha annunciato questa mattina (sabato) il grande appuntamento musicale in programma la notte di Capodanno: il concerto dei Negrita, uno dei gruppi italiani più seguiti e carismatici del momento.
Spettacolo assicurato il 31 dicembre, giornata in cui lo spettacolo pirotecnico (Area portuale) disegnerà nel cielo di Alghero i colori del Capodanno. I Negrita ritornano in Riviera del Corallo con il loro rock sofisticato, energico e grintoso che ha infiammato l'ultimo tour "Dannato Vivere 2012" e più recentemente coinvolto i teatri di tutta Italia con il "Negrita Unplugged 2013", registrando il sold out in ogni data. Ad aprile il concerto alle 22 due band locali: Donna Sanna Project e Mr Wine.
Le vie del centro storico saranno colorate ed illuminate dagli allestimenti del verde urbano, curati dall'Associazione Regionale Florovivaisti Corallo Verde e dal Green Center. Dall'8 dicembre, per tutto il mese, spettacoli, rassegne cinematografiche, installazioni e arti visive animeranno la città aspettando la notte del 31 dicembre (tra qualche giorno sarà annunciato il programma completo delle manifestazioni del Cap d'Any).