S.A.
14 gennaio 2014
Cagliari: sigilli al centro estetico cinese a luci rosse
Le verifiche e gli appostamenti degli agenti duravano da tempo e il blitz finale è avvenuto quando alcuni di loro si sono finti clienti e hanno accertato che nella struttura veniva scambiato sesso in cambio di denaro. Il centro di via Cimarosa era gestito da ragazze cinesi

CAGLIARI - Sequestrato a Cagliari un nuovo centro estetico cinese. Insieme ai massaggi le ragazze offrivano anche prestazioni sessuali a pagamento. Le indagini coordinate dal dirigente Leo Testa, hanno portato ieri mattina alla denuncia di due donne, oltre ai sigilli per l'istituto di via Cimarosa.
Le verifiche e gli appostamenti degli agenti duravano da tempo e il blitz finale è avvenuto quando alcuni di loro si sono finti clienti e hanno accertato che nella struttura veniva scambiato sesso in cambio di denaro, con un sovrapprezzo di 70 euro rispetto ai massaggi tradizionali. Esisteva anche una carta fedeltà che garantiva sconti per le prestazioni future e compensi extra alle prostitute.
Da ciò che è emerso nell'inchiesta, il locale aveva un regolare contratto d'affitto e la titolare era a conoscenza del giro. Alcune delle ragazze erano già state identificate nel sequestro di un altro centro in città.
|